Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentazioni dei nuovi utenti

Page 1 of 2Next

Quando si entra in casa di altri è buona educazione presentarsi.

I nuovi utenti possono farlo qui sotto. Non serve scrivere la propria biografia, ma almeno un saluto ed il proprio nome sono graditi!

Manuela e niko hanno reagito a questo messaggio.
Manuelaniko

Ciao, sono Marco e sono appena arrivato! Ho preso visione del regolamento ed ora pubblico la descrizione del mio canale!

youtuberitaliani e Manuela hanno reagito a questo messaggio.
youtuberitalianiManuela
Mi trovi su Youtube, su Telegram ed ho pure un blog pazzerello...

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia, sono arrivata in questo forum perchè mi piacerebbe far conoscere di più il mio canale youtube (dopo ve lo presento... ho visto che c'è la sezione apposita!). Spero di trovare qui tanti appassionati di questo social e sono certa ci troverò molti aiutini! 🙂

youtuberitalianiManuela
Cita da Tra Cucina e PC su 31 Gennaio 2021, 11:44

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia, sono arrivata in questo forum perchè mi piacerebbe far conoscere di più il mio canale youtube (dopo ve lo presento... ho visto che c'è la sezione apposita!). Spero di trovare qui tanti appassionati di questo social e sono certa ci troverò molti aiutini! 🙂

Benvenuta Lucia!
Se hai problemi per rendere attivi i link nella firma non esitare a chiedere!

Ciao a tutti.

Il mio nome è Roberta e sono approdata su questo forum per ampliare gli orizzonti conoscitivi e far crescere anche il mio canale.

Sostanzialmente mi occupo di cucina e vorrei avviare conversazioni costruttive con chi ha i miei stessi interessi o abbia delle curiosità in questo campo. Vi aspetto sul mio canale e nel frattempo vi mando un saluto😉

youtuberitalianiManuela
Cita da come lo faccio io su 31 Gennaio 2021, 18:09

Ciao a tutti.

Il mio nome è Roberta e sono approdata su questo forum per ampliare gli orizzonti conoscitivi e far crescere anche il mio canale.

Sostanzialmente mi occupo di cucina e vorrei avviare conversazioni costruttive con chi ha i miei stessi interessi o abbia delle curiosità in questo campo. Vi aspetto sul mio canale e nel frattempo vi mando un saluto😉

Benvenuta Roberta!
Occhio che l'indirizzo del canale nella firma non è scritto corretto, perché YouTube mi dice 404...

Cita da youtuberitaliani su 31 Gennaio 2021, 11:49
Cita da Tra Cucina e PC su 31 Gennaio 2021, 11:44

Benvenuta Lucia!
Se hai problemi per rendere attivi i link nella firma non esitare a chiedere!

Grazie! Ci sono riuscita.... ma in effetti ci starebbe bene un piccolo tutorial... ahahahah...

youtuberitaliani ha reagito a questo messaggio.
youtuberitaliani

Ciao a tutti 😊.

Mi chiamo Manuela ed ho un canale di cucina su YouTube. Questa comfort zone è fantastica. Corro nella sezione dedicata alla presentazione dei creator.

youtuberitaliani
Cita da Manuela su 2 Febbraio 2021, 17:02

Ciao a tutti 😊.

Mi chiamo Manuela ed ho un canale di cucina su YouTube. Questa comfort zone è fantastica. Corro nella sezione dedicata alla presentazione dei creator.

Benvenuta sul forum! 😃

Ciao a tutti mi chiamo Wanda sono felice di essere qui per poter far conoscere il mio canale

youtuberitaliani
Page 1 of 2Next