Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentazioni dei nuovi utenti

PreviousPage 2 of 2
Cita da Martha Beauty su 2 Febbraio 2021, 17:29

Ciao a tutti mi chiamo Wanda sono felice di essere qui per poter far conoscere il mio canale

Benvenuta Wanda! 😃

ciao ragazzi mi chiamo Nicola parlo di arti marziali (la mia passione principale), animali, e gameplay, non ho molta familiarità con i forum, è la prima volta che ne faccio parte 🙂 vi lascio comunque il link del canale, piacere di fare la vostra conoscenza:

https://www.youtube.com/channel/UCvpNuHJ8L6-WVhsMKsyQHfw/videos

youtuberitaliani ha reagito a questo messaggio.
youtuberitaliani
Cita da niko su 20 Aprile 2021, 19:04

ciao ragazzi mi chiamo Nicola parlo di arti marziali (la mia passione principale), animali, e gameplay, non ho molta familiarità con i forum, è la prima volta che ne faccio parte 🙂 vi lascio comunque il link del canale, piacere di fare la vostra conoscenza:

https://www.youtube.com/channel/UCvpNuHJ8L6-WVhsMKsyQHfw/videos

Ciao Nicola, benvenuto! 😀
Scusa il ritardo nella risposta, ma il progetto di questo forum ha avuto un arresto per problemi personali. Ora cerchiamo di ripartire, a presto! 😉

Idee di Emme ha reagito a questo messaggio.
Idee di Emme

Ciao a tutti. Io sono Zori e il mio canale youtube è generico e per ora sto trattando un po quello che faccio nel tempo libero o idee per intrattenere le persone ma comunque in generale quello che faccio. Se vi va fateci un giro😄

Lorenzo Zori
Cita da Lorenzo su 19 Luglio 2021, 09:57

Ciao a tutti. Io sono Zori e il mio canale youtube è generico e per ora sto trattando un po quello che faccio nel tempo libero o idee per intrattenere le persone ma comunque in generale quello che faccio. Se vi va fateci un giro😄

Ciao Lorenzo, benvenuto!
Scusa il ritardo nella risposta, ero in vacanza... 😕

Ciao a tuttii! sono Marco e ho un canale youtube dove mi piace mettere i video che monto, ho questa passione da un paio d'anni. Mi piacerebbe però che ricevessi più visite, sarei molto più appagato.

Benvenuto in questo forum! 😀

Ciao a tutti sono Nix F1, Nicola per gli amici come voi!!!. Sono approdato su youtubersitaliani leggendo un articolo sulla "crescita organica" e mi sono iscritto principalmente per leggere altri articoli. Poi ho visto che fate anche un bellissimo servizio di recensione canale e allora ne approfitto 😉 . Il mio canale cerca di parlare di Formula 1 ed è stato aperto da pochi giorni, quindi i video sono ancora pochini.... 😀

Ciao e grazie

Salve a tutti sono Simone, nickname Sevenjeak, mi chiamo cosi su youtube e tutte le altre community dove sono registrato, sono un programmatore ( anche se ancora non lo faccio come professione ), che fa video su youtube sull'informatica e non solo.

PreviousPage 2 of 2